lunedì 14 ottobre 2013

Emendamento Buccarella Cioffi

Il Senato della Repubblica

La pietruzza dello scandalo

proposta di modifica n. 1.0.1/3 al DDL n. 925 (Fonte SENATO della REPUBBLICA)


1.0.1/3
All'emendamento 1.0.1, al comma 2, lettera a), sopprimere il numero 3).
        Conseguentemente, al comma 3, dopo la lettera a), inserire la seguente:
            «a-bis) abrogare i reati previsti dall'articolo 10-bis) del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286».*

* Il decreto legislativo 25 luglio 1998, n.286 é il Testo Unico sull'immigrazione già pubblicato su questo blog, con l'art 10 bis in evidenza.


4 commenti:

  1. Oltre all'abrogazione dell'art 10, perchè le grandi cime che stanno a roma non inseriscono viceversa anche un bonus in denaro di pari entità (5000-10000 euri) per i clandestini che arrivano entro il 31 dicembre 2013 ? Inoltre si potrebbe dare il via a un ponte aereo tra l'italia e l'africa, cosicchè si avrebbero arrivi più sicuri e si potrebbe così far lavorare alitalia ! Per la cassa in deroga...nulla ! Prossimamente taglieranno anche quella ordinaria e cosi quei 4 scansafatiche di operai italiani si rimboccheranno finalmente le maniche e accetteranno anche di metterle nella merda pur di lavorare ! Che bello vivere in questo paese con questa stupenda politica !

    RispondiElimina
  2. Si potrebbe fare di più: noi ci teniamo quelli che hanno il coraggio di attraversare il deserto e il mare e gli diamo in cambio quelli che non hanno neanche il coraggio di firmare un commento.
    PS ieri ho sentito un leghista intelligente che sosteneva che bisogna spendere nei paesi d'origine e non qua per mantenerli nei campi di concentramento; dimenticava che la musica é cambiata: non si tratta più di una migrazione economica, per trovare cioè condizioni migliori qua, ma di un esodo da guerre e stermini. Che facciamo allora?

    RispondiElimina
  3. La sinistra, o chi si reputa di tale parte, dovrebbe spiegare il motivo per cui l'Italia deve essere il ricettacolo dei problemi del resto del mondo, quando di problemi non riusciamo a risolvere manco i nostri. Inoltre dovrebbe spiegare perchè in molti altri paesi europei (perchè se andiamo a guardare nel resto del mondo come viene gestita l'immigrazione ci sarebbe da urlare allo scandalo-tipo stati uniti o brasile o australia) con molti meno problemi del nostro e molte più risorse disponibili, non vengono accolti almeno parte di quelli che sbarcano. Siamo o non siamo un'europa unita ? Allora la sinistra dovrebbe spiegare perchè ci tiene così tanto a salvaguardare gli immigrati ( e non credo proprio siano per forza tutti provenienti da guerre e stermini) e per quel che riguarda i drammi degli italiani, si sorvola sistematicamente, plaudendo le scelte di un governo scellerato che per sopravvivere taglia la sanità e quant'altro. Ecco, forse la sinistra potrebbe riscuotere più consenso semplicemente guardando in faccia i problemi degli italiani e non quelli dei siriani, degli ugandesi, dei marocchini, dei pakistani, dei nigeriani, dei camerunensi, ecc...ecc.... A proposito, qualcuno della sinistra potrebbe spiegare perchè non ci sono mai libici tra ggli immigrati che sbarcano ? Eppure c'è un bel casino pseudo guerra civile anche la. Oppure perchè non si parla mai di cinesi, di thai, di brasiliani, di srilanka, di moldavi ecc...ecc... eppure ce ne sono fin che vogliamo di clandestini di questi altri paesi soggiornanti in italia. Ah si....e vero...adesso nessuno più sarà clandestino e quindi il problema non sussiste. Firmato un leghista stupido.

    RispondiElimina
  4. BRAO ! ORMAI SEMO CIRCONDAI DAI STRANIERI ! BASTA VERZARE UN GIORNAE E VARDARE COSSA CHE SUCEDE TUTI I GIORNI PA RENDERSE CONTO CHE I DEINQUENTI ZE SOEO I STRANIERI E I POITICI !

    RispondiElimina

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.