lunedì 26 ottobre 2015

Buona settimana


Ermanno Signorelli e Ornella Serafini in concerto a Rubano






"Dove tutti urlano non c'è voce che basti per farsi sentire; nella valle silenziosa un usignolo è concerto." (E. M. Signorelli)

Venerdì 30 ottobre Ermanno Signorelli sarà in  concerto a Rubano. Conosciutissimo e apprezzato dal pubblico specialistico e dalla critica nazionale e  internazionale, Signorelli si presenta questa volta ad un pubblico nuovo, variegato, fatto di amanti del jazz e non solo. La sua musica, semplice, ma profonda e originale saprà sicuramente conquistare anche un pubblico diverso.
Per avere un'idea di cosa si andrà ad ascoltare venerdì ecco due esempi il primo tratto da un lavoro discografico del 2003, il secondo da una performance dal vivo al festival internazionale del jazz "Trieste love jazz" 2013.
E proprio a Trieste, durante l'edizione 2015 del festival, lo scorso luglio ha presentato, con Ornella Serafini, il progetto che venerdì andrà in scena a Rubano.
Con le poche note che seguono, semplici e profonde, un augurio di una settimana serena.






"3" dal Festival internazionale Trieste love jazz 2013

"Grande gioco di accenti e spostamenti ritmici poche note, andrebbe fatto ascoltare nei programmi didattici delle scuole di musica" (da un commento su youtube)

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Il blog non è responsabile dei commenti inseriti dagli utenti e lettori occasionali.